Noleggio Pianoplan Roma
Traslochi
Pianoplan è uno strumento inizialmente sviluppato per il trasporto delle Casseforti degli oggetti più ingombranti e delicati in assoluto: il pianoforte.
Progettato per spostare un pianoforte in modo sicuro e veloce (o qualsiasi altro carico pesante e ingombrante), il pianoplan è un trasportatore cingolato elettrico facile da usare. Molto robusto, realizzato in lamiera d'acciaio piegata e saldata, è in grado di sollevare fino a 600 kg grazie ad una trasmissione elettrica con due motori a corrente continua e riduttori su ciascuna ruota motrice. Dotato inoltre di un vario sistema di controllo per un utilizzo sicuro, protegge anche il suo utente grazie in particolare ad un arresto di emergenza, fusibili di protezione e cavi contrassegnati. Vediamo come funziona, i suoi diversi vantaggi e i tre modelli esistenti…
Quindi, il Pianoplan è diventato un compagno prezioso ed indispensabile per tutti coloro che devono trasportare carichi pesanti e ingombranti a partire da 350 kg tra cui: Casseforti, motori di sollevamento e pianoforti verticali e a coda.
SPECIFICHE
Peso a vuoto 340 kg
Portata massima 600 kg
Velocità di avanzamento 12,5 m/m
Portata massima 600 kg
Velocità di avanzamento 12,5 m/m
DIMENSIONI
Lunghezza mm1280
Lunghezza pianale mm1205
Larghezza pianale mm430
Massima estensione in avanti mm500
Altezza minima piano di carico mm (X)325
Agenzia Traslochi Colleferro
Via Carpinetana, 35 - 00034 Colleferro (RM) - 00034 Colleferro (RM)
Via Carpinetana, 35 - 00034 Colleferro (RM) - 00034 Colleferro (RM)